Tappeti elastici




Tappeti elastici per bambini e professionali ai migliori prezzi

I tappeti elastici sono un attrezzo perfetto sia per il tempo libero e il divertimento dei bambini, sia per l’allenamento professionale. Gruppo Dimensione Comunità propone tre tipologie di tappeti elastici con prezzi di diverse fasce, in base alle caratteristiche di cui avete bisogno.

In generale la prima cosa da considerare è il luogo in cui sarà installato il tappeto elastico, un aspetto che andrà a influenzare le dimensioni del modello che sceglierete.

I diametri dei tappeti disponibili infatti possono variare da un minimo di 180 centimetri a oltre 4 metri, per cui è fondamentale prendere accuratamente le misure. Da considerare anche l’altezza: nell’area dove installerete il tappeto ci devono essere almeno 8 metri da terra. Questo aspetto va considerato in particolare se il tappeto viene installato in spazi chiusi o se, nel caso di tappeti elastici da giardino, ci sono alberi o fronde nei paraggi.

Se lo spazio a disposizione è poco, una soluzione perfetta può essere il tappeto elastico per bambini Combo, il miglior tappeto elastico per bambini per rapporto qualità prezzo: una soluzione che unisce divertimento e attività fisica all’aperto. Non solo divertimento, ma anche piena affidabilità per questa soluzione, che ha una rete di sicurezza integrata all’interno del telaio.

Il tappeto è disponibile in tre diverse dimensioni, da 180 centimetri di diametro a 300.

Le soluzioni professionali di Dimensione Comunità invece sono perfette per chi utilizza il tappeto per la preparazione atletica. Disponibili in diverse dimensioni e studiati per sostenere 127 kg in un modello e 156 nell’altro, i tappeti elastici professionali sono dotati di Sistema Eurospring®, che garantisce una migliore distribuzione del peso e un’ottima performance nel salto grazie al sistema di molle in acciaio posizionate sopra e sotto la struttura.