Play Flat - Sistema componibile


Abbiamo studiato il sistema Play Flat con gli occhi da bambino, seguendo criteri educativi e normative vigenti, rendendo l'aula scolastica un grosso giocattolo con cui creare soluzioni stimolanti e adattabili a tutte le esigenze del mondo dell'infanzia.

Gruppo Dimensione Comunità ha studiato il sistema componibile per l’infanzia Play Flat con gli occhi da bambino, seguendo criteri educativi e normative vigenti, rendendo l'aula scolastica un grosso giocattolo con cui creare soluzioni stimolanti e adattabili a tutte le esigenze del mondo dell'infanzia.

Forti di una solida competenza nel settore, i designer di Gruppo Dimensione Comunità, hanno studiato questo sistema componibile per scuole basandosi sul concept degli arredi didattici componibili: una serie di moduli differenti possono essere assemblati, per creare degli armadi e degli scaffali su misura di ogni specifica esigenza.

Parte degli arredi scolastici componibili Play Flat anche dei pensili, come il pensile placcato su due lati e bordato in ABS stondato con antina a scomparsa disponibile in vari colori, perfetto sia per essere appeso al muro, sia per creare un arredo se combinato con altri mobiletti. Accanto a questo anche il pensile a giorno, che si può accostare a quello con anta e che è dotato di un comodo ripiano interno.

Parte del sistema di arredo componibile scuole anche comodi pannelli in multistrato sia bianchi, sia traforati, predisposti per installare pioli in massello di faggio, perfetti per appendere bavagline, giacchette o in alternativa si possono scegliere delle mensole che possono essere sistemate sempre sui pannelli modulari.

Tra le proposte della linea Play Flat anche un divisorio interno per pensile per organizzare gli spazi interni, dei pannelli murali in laminato, perfetti per rivestire i muri disponibile in vari colori, perfetti da usare anche come pedana.