Per attrezzare aree adibite al vostro amico a quattro zampe, Gruppo Dimensione Comunità propone ostacoli di legno certificati, recinzioni, cestini con appositi dispenser e fontanelle.
Dall’arredo per scuole e comunità, a quello di uffici e spazi di lavoro, agli spazi urbani e all’aperto: Gruppo Dimensione Comunità dedica una sezione del suo catalogo anche all’arredo urbano e outdoor proponendo panchine, tavoli da pic-nic, cestini e posacenere, staccionate, transenne, portabiciclette, fioriere, fontane e gazebi. Un’attenzione particolare è riservata agli amici a quattro zampe, a cui l’azienda dedica la sezione arredo area cani, utile per Comuni, Province ed enti territoriali o parchi per predisporre zone attrezzate per la sgambatura.
Complice anche la pandemia il numero di cani è in costante aumento e ad oggi si stima che nel nostro paese ci sia un cane ogni due persone, un dato che rende quanto mai necessaria la corretta gestione della loro presenza nello spazio pubblico e quindi la necessità di prevedere maggiori aree dedicate ai quattrozampe e ai loro padroni, in particolar modo nelle città dove gli spazi verdi sono ridotti.
Ecco perché Gruppo Dimensione Comunità offre una gamma completa di attrezzatura area cani: dalle staccionate e dalle reti necessarie per delimitare la zona, come i dispenser con sacchetti igienici per cani, il cestino raccolta deiezioni canine disponibile nella versione in acciaio o il cestino deiezioni canine in polietilene. Fondamentale prevedere anche l’installazione di panchine per i padroni dei cani e un abbeveratoio per cani da esterno, dove non sia possibile installare direttamente una fontana.
Oltre alle aree cani cittadine, visto che sempre più persone vanno in vacanza con il loro amico a quattro zampe aumentano anche le strutture balneari che pensano anche a Fido: a queste Gruppo Dimensione Comunità offre attrezzatura da spiaggia per cani: dall’abbeveratoio per cani in acciaio, a strutture per agility dog per divertirsi in compagnia del proprio cane.