Bacheche


Anche oggi che la comunicazione passa principalmente dal digitale, la presenza delle bacheche negli spazi pubblici può essere un ottimo alleato per veicolare diversi contenuti al pubblico: dalle norme di condotta all’interno di una riserva naturale, agli orari di apertura di un parco, ad avvisi di ogni tipo utili per la cittadinanza, a locandine e poster con eventi e appuntamenti.

Gruppo Dimensione Comunità in catalogo propone diverse soluzioni per rispondere alle varie necessità della clientela: a partire dalle più classiche bacheche in legno. Questo prodotto rappresenta la bacheca per esterno più richiesta, una soluzione perfetta disponibile in diversi modelli: si parte con quelli base, i cartelli di legno da esterno realizzati in pino nordico, studiati per ospitare cartelli dalla dimensione massima di 70x50 cm. Segue la bacheca in legno per esterno base, un modello praticissimo e versatile realizzati in pino nordico e con copripalo in plastica colorata.

Le bacheche in legno per esterni hanno prezzi molto vari in base ai modelli: infatti oltre alle proposte base, Gruppo Dimensione Comunità propone interessanti soluzioni come le bacheche di legno con fioriera, una proposta bifacciale, praticissima perché unisce la funzione di comunicazione, con quella di divisorio, ottima per creare anche aree riservate. Utilissime e perfette per ambienti come parchi naturali e aree verdi, le bacheche in legno per esterni con tettoia danno la possibilità di proteggere dalle intemperie poster e locandine che vengono affisse sulla parte centrale.

Accanto alla bacheca per esterno dai prezzi che vanno dai 135 euro in su, ci sono anche bacheche in legno dai prezzi più consistenti, come la bacheca a 4 lati, dotata di tetto con copertura in tegole canadesi, una soluzione praticissima per allestire punti di informazione turistica in aree dedicate ai visitatori. A completare la proposta di Gruppo Dimensione Comunità anche la cartellonistica in legno, segnaletica in legno studiata ad hoc per parchi ed aree verdi, a cui si aggiunge anche il leggio urbano, una soluzione perfetta per itinerari turistici nei centri storici.