Gazebo Fiorellino sbarca a Lilliput

Gazebo Fiorellino sbarca a Lilliput

Pubblicato il 28 apr 2010 in Novità

Questo progetto nasce dall’esigenza di avere delle strutture mobili che permettano di proteggersi dal sole solo in alcuni periodi dell’anno.
Creare quindi elementi indipendenti che possano avere un valore estetico anche senza funzione ombreggiante è stato l’obiettivo primario, e da qui si è sviluppata l’idea di creare dei “fiori” di legno da fissare a terreno, che…quando spunta il sole, si facciano basi per fissare dei teli appositamente studiati per filtrare luce e calore, creando isole d’ombra nei nostri giardini.
E quando il sole non c’è….con un semplice gesto il telo sparisce e i grandi fiori di legno restano!
Utilizzando il palo standard quindi, sarà possibile ottenere infinite varianti di forma e dimensione grazie ai teli ombreggianti realizzabili su misura.

Se vuoi vedere questo gazebo in anteprima cerca il nostro Stand a Lilliput 2010 -la più importante fiera italiana sull'infanzia- che si tiene alla Fiera di Bergamo dal 28 aprile al 2 maggio, e ci vede come sponsor ufficiali da sempre.
Potrete trovare questo prodotto, insieme a tantissime altre NOVITA', direttamente al nostro stand.... con un'imperdibile promozione!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!