PE21259 - Gazebo piramide / spiovente

PE21259
  • PE21259
  • PE21259
  • PE21259
  • PE21259

Cod: PE21259

Linea Acciaio

Il gazebo piramide / spiovente è una struttura innovativa per la sua semplicità e robustezza.
È ideale per installazioni permanenti grazie all’alta qualità dei materiali impiegati che hanno permesso di superare le severe prove di carico. La leggerezza dei singoli componenti lo rende ideale anche per installazioni di breve durata e per montaggi “fai da te”.


Struttura smontabile in acciaio alta qualità zincato a caldo costituita da:
- Colonne telescopiche in tubo d’acciaio alta qualità con escursione di 10 cm per compensare eventuali dislivelli del suolo.
- Altezza standard delle colonne: 2,10 m. A richiesta può essere diminuita (a piacere) o aumentata (fino ad un massimo di 2,30 m, oltre questa altezza è consigliabile inserire saette di rinforzo).
- Canali perimetrali autoportanti di gronda, in lamiera d’acciaio alta qualità pressopiegata, che raccolgono le acque piovane e le convogliano all’interno delle colonne di sostegno.
- Tetto a piramide realizzato con n. 4 tubi tondi Ø 50 mm in acciaio alta qualità. A richiesta disponibili diverse configurazioni.
- Telo di copertura in PVC ignifugo classe 2, fissato all’interno dei canali perimetrali tramite corda.

Normativa di riferimento
I gazebi Selvoline® sono stati studiati e realizzati rispettando le normative vigenti D.M. 17 gennaio 2018 (NTC 2018), EN 13782, EN 1090-1 e UNI 11580.

Montaggio
l’assemblaggio è semplice e veloce. Il tetto completo di telo può essere montato a terra e successivamente innestato sulle colonne. È possibile abbinare tra di loro più gazebi (ognuno con copertura indipendente) e formare un’unica nuova struttura. Il montaggio risulta anche in questo caso semplice grazie alla leggerezza e alla resistenza dei singoli componenti utilizzati. In fase di montaggio, regolando l’altezza della colonna centrale della struttura creata, è possibile convogliare le acque piovane esclusivamente nelle colonne perimetrali.

Fissaggio al suolo
I gazebi necessitano di zavorramento e/o ancoraggio al suolo. La nostra ditta offre diverse alternative in merito da valutare in base all’utilizzo ed al luogo di installazione:
- tramite tasselli su plinti o platea;
- tramite zavorramento (fioriere in cemento riempite di terra in semplice appoggio o zavorre/dissuasori in calcestruzzo prive di spigoli);
- tramite puntazze in acciaio conficcate nel suolo. Le lunghezze delle puntazze sono da valutare in base alla consistenza del terreno (2 puntazze ogni colonna).

OPTIONAL
- Verniciatura in poliestere (antisfogliamento) oltre alla zincatura a caldo.
- Teli laterali scorrevoli in PVC ignifugo (completi di binari, ganci per scorrimento teli, carrellini, cerniere, occhioli).
- Finestre in crystal trasparente inserite nei teli laterali.
- Mantovana diritta / ondulata / grecata / a castello.
- Porte a battente o scorrevoli
- Camini di aerazione tondi in alluminio naturale Ø 57 cm.

Espandi il testo

prezzo su richiesta

Aggiungi alla lista prodotti Come funziona la lista prodotti?
Richiedi Informazioni

Tutti i prezzi sono da considerare esclusi di IVA 22%, franco fabbrica.

✖ Chiudi
Richiedi Informazioni prodotto
Tutti i campi sono obbligatori

Prodotti della Linea Acciaio

AR21021

Armadio con ante scorrevoli H69 cm

AR21022

Armadio con ante scorrevoli H90 cm

PE21070

Castello in acciaio

PE22057

Casetta in alluminio multigioco 3 facce