Sedie per ufficio


La seduta ha un'importanza fondamentale anche negli ambienti lavorativi. Le sedie per ufficio sono particolarmente attente all'ergonomia e alla scelta dei materiali. 

Ci si passano dalle sei alle otto ore ogni giorno, sostengono la schiena e prevengono dolori articolari, sono le sedute da ufficio, un arredo essenziale per ogni spazio di lavoro. Forte di una solida esperienza del settore dell’arredo aziendale e di comunità, Gruppo Dimensione Comunità dedica un’intera divisione del suo catalogo alle sedute ufficio, proponendo diversi modelli studiati per ogni tipo di attività.

Tra le proposte la sedia girevole con sedile e schienale in multistrato di faggio e lo sgabello operativo, una seduta robusta dal design retrò anni Settanta e disponibile anche con rivestimento in ecopelle o tessuto. Disponibili anche sedute per banconi, come lo sgabello operativo alto con base in ecopelle e ruote, proposto nella versione con o senza schienale.

Non mancano anche sedute come la poltrona direzionale, ideale sia per uffici dirigenziali, sia per sale riunioni, una proposta dalla struttura cromata, con rivestimento in ecopelle o rete, disponibile sempre in due versioni: alta e bassa.

Accanto alle sedie standard, anche una serie di sedute da ufficio ergonomiche, studiate per garantire il massimo del comfort anche dopo lungo tempo. È il caso della poltroncina operativa con schienale ed altezza regolabile, con seduta imbottita rivestita in diversi colori o della poltrona da ufficio con meccanismo syncro per impostare quattro diverse posizioni, disponibile sia in versione con poggia schiena alto con sostegno per la testa, sia nel modello con schienale basso.

Completano la gamma le sedute per sale d’attesa come la seduta in polipropilene con struttura cromata o quella imbottita, disponibile in cinque diversi colori. Una proposta che si può utilizzare singolarmente o creando una serie di sedute modulari grazie a un pratico gancio che unisce di vari braccioli.