Scrivanie e tavoli per l'ufficio


Grazie ai diversi abbinamenti di colore possibili tra struttura e piano di lavoro sarà possibile dotare di una spiccata personalità il proprio spazio ufficio.

Oltre ai tradizionali banchi con cui si arredano le classi di istituti di ogni ordine e grado, Gruppo Dimensione Comunità propone diverse alternative in ambito scrivanie scuola.

Pensando ad alunni ed alunne disabili, l’azienda ha inserito in catalogo una scrivania banco scuola regolabile in altezza perfetta per poter essere utilizzata anche in sedia a rotelle. Accanto a questo non mancano diverse soluzioni come banchi per laboratori artistici con cavalletto o la scrivania per scuola pieghevole con struttura in tubolare. Tra le proposte la classica scrivania scuola elementare oppure il tavolo rettangolare con telaio in acciaio ideale per istituti tecnici che hanno esigenze di laboratorio.

Non solo aule scolastiche da arredare negli istituti comprensivi, ma anche sale professori. Qui, accanto a casellari, attaccapanni e scaffali utili per depositare libri e materiali didattici e altri arredi scuola le scrivanie sono essenziali: un’idea può essere inserire un tavolo per riunioni, perfetto per meeting e per fornire piani d’appoggio per attività di programmazione e correzione compiti durante le ore buche.

Gruppo Dimensione Comunità ha pensato anche all’area amministrativa degli istituti, studiando una serie di arredi per le segreterie o gli uffici; si passa da armadi con serratura, mobili-archivio per sistemare faldoni e documenti e diverse tipologie di tavolo: dalla scrivania con sostegno porta pc, alla workstation angolare per avere spazio sia per il computer, sia per la scrittura. Proposte a cui si aggiunge anche un elegante tavolo in acciaio con piano in cristallo, perfetto per uno spazio di rappresentanza come la presidenza.