Ping pong


Il ping pong può essere giocato a qualsiasi età, in luoghi chiusi o all'aperto.

Gioco sociale per eccellenza degli oratori e amatissimo per le gare tra amici, che si riuniscono attorno al tavolo da ping pong e proprio sul campo da ping pong che si disputano tornei durante momenti di festa delle comunità.

Non solo gioco sociale per spazi pubblici, il ping pong è un gioco che spesso nelle case private si trova in taverna o nei garage, dove l’auto resta fuori per fare spazio al tavolo tennis tavolo. La soluzione preferita per il tavolo ping pong interno in questi casi è il tavolo ping pong pieghevole, un ottima struttura salvaspazio, che si può aprire completamente all’occorrenza in caso di partita a due o solo parzialmente, con un lato che resta sollevato, per giocare a squash in solitaria. Una proposta che Gruppo Dimensione Comunità ha inserito nel suo catalogo dedicato ai giochi sociali insieme al calciobalilla, al tam tam, all’hockey ad aria e all’immancabile tavolo da biliardo, un altro classico delle sale giochi e dei circoli ricreativi.

Oltre al tavolo ping pong indoor, l’azienda propone anche soluzioni come tavolo ping pong esterno, progettato per garantire una lunga resistenza nel tempo agli agenti atmosferici: è il caso del tavolo ping pong outdoor, disponibile nella versione in acciaio zincato, con uno sgargiante fondo campo di colore blu o nella versione tavolo ping pong cemento, studiato in versione autoportante per essere incassato nel terreno.

Tra le proposte in catalogo anche un tavolo ping pong professionale, un tavolo ping pong richiudibile che nasce per l’allenamento individuale, ma che è perfetto anche per l’utilizzo da dilettanti nel tempo libero. Oltre ai dispositivi di sicurezza per chiudere il tavolo e impedirne il ribaltamento, questo tavolo ping pong regolamentare è dotato anche di porta racchette posizionato su entrambi i lati.