Arredi per chiese


Arredi per chiese. Il design del sacro firmato Dimensione Comunità

Il catalogo di arredi per chiese di Dimensione Comunità offre un’ampia scelta di soluzioni per i luoghi sacri, unendo all’attenzione per le linee, sempre sobrie e versatili, anche una profonda cura dei materiali. 

Banchi chiesa, sedie chiesa e altre soluzioni d’arredo sono realizzate in differenti tipologie di legno: dalle panche chiesa dai prezzi con ottimo rapporto qualità in rovere o in pino, disponibili anche con inginocchiatoio, per chiesa dove l’architettura e l’elemento di arredo siano in piena armonia. 

Non mancano anche materiali come lamellare di abete per banchi chiesa dai prezzi su richiesta, realizzazioni dal design austero ed essenziale, a cui si aggiungono: sedie chiesa, panche in multistrato, panche da chiesa in nocino e molte altre soluzioni componibili e modulari, perfette per arredare luoghi sacri di ogni dimensione.

Disponibili in catalogo anche comodi sgabelli multistrato, perfetti per utilizzo singolo o in modulo, per cori e per i chierichetti: una soluzione che prevede inserti in massello di faggio, pratica da spostare e da combinare.

Per l’altare e il sacerdote Dimensione Comunità propone un leggio in massello di nocino per la recita del Vangelo e delle letture e una sedia cappuccina per chierico realizzata in legno di pino, una seduta dalle linee rigorose e imponenti, alleggerite dalla sottigliezza degli spessori del materiale.

Tutte le soluzioni di arredo per il sacro sono realizzate con legnami provenienti da foreste controllate e certificate, mentre le vernici utilizzate per finiture e rivestimenti sono rigorosamente naturali, atossiche e 100% ecologiche.