Castelli in alluminio


Resistenti, sicuri, divertenti e coloratissimi, i castelli in alluminio Dimensione Comunità sono la soluzione perfetta per arredare spazi all'aperto dedicati ai più piccoli. Dal cortile di una scuola, al giardino pubblico, a ogni area pensata per ospitare i bambini, dalle piazze, agli spazi gioco di centri commerciali.

Nel classico parco giochi i castelli in alluminio sono senza dubbio i più amati non solo dai piccoli, ma anche dai più grandicelli: protagonisti di avventure e storie fantastiche, questi arredi attraverso la fantasia dei bambini si possono trasformare in un vascello pirata e in un attimo diventare roccaforte e offrire momenti di spensieratezza in totale comfort.

Dimensione Comunità infatti propone un design attuale, che unisce a simpatiche soluzioni di gioco la totale sicurezza e affidabilità di materiali e strutture resistenti, sia all'azione degli agenti atmosferici, sia a quella dei piccoli “utenti”, che possono giocare in libertà sui castelli in alluminio con altalene o scivoli progettati e realizzati dall'azienda, forte di un'esperienza decennale e da una conoscenza profonda della clientela, tra scuole, oratori, comuni e centri polivalenti.

Dimensione Comunità propone un catalogo adatto per rispondere a ogni esigenza, con un prezzo del castelli in alluminio di diversa fascia in base alle soluzioni proposte: dallo scivolo basic, realizzato in alluminio e acciaio, al castello esagonale rampicante, a un gioco strutturato come il castello a due altezze in alluminio con due diversi scivoli e torri di altezze differenti.

Il costo dei castelli in alluminio di Dimensione Comunità può variare anche in base alle dimensioni del singoli giochi scelte dal cliente: la torretta con scivolo ad esempio è disponibile in due altezze differenti, perfetta per rispondere a grandi e piccoli “utenti” e personalizzabile con la simpatica soluzione climber, una piccola palestra di arrampicata per raggiungere in modo alternativo la cima del gioco.