Case albergo


Resistenti letti singoli o a castello. Una soluzione per arredare gli ambienti del riposo singolo o comunitario.

Gruppo Dimensione Comunità è da sempre attenta non solo alla scuola, ma anche a oratori e strutture comunitarie. Molte di queste hanno in gestione case vacanze, baite e abitazioni utilizzate per fini sociali, per cui sono disponibili diversi arredi. Oltre alla linea acciaio per cucina, l’azienda propone in catalogo anche scaffali e divanetti per l’area giorno, insieme a tavoli, sedie e arredi per grandi e piccoli.

Non mancano anche proposte per le camere, come le strutture letto, che Gruppo Dimensione Comunità propone in due diverse versioni: le strutture letto singolo e le strutture letto a castello, perfette per colonie, ostelli e case vacanze, insomma tutte quelle realtà che devono ospitare molte persone in poco spazio.

I letti in catalogo sono a due piani e sono completi di scaletta per raggiungere il letto superiore, che è protetto da una sbarra anti caduta. Un aspetto interessante è la possibilità di scomporre la struttura letto in due diversi letti singoli.

Strutture letto in acciaio come quelle proposte dall’azienda che hanno un piano a 12 doghe in multistrato, retto da un telaio in acciaio ad alta resistenza. Parte della struttura letto i piedini antigraffio e antiscivolo, inclusi nel modello base, disponibile in tre diversi colori: bianco, nero e argento.

In una singola stanza è possibile, inoltre, combinare le due soluzioni in base alle necessità e completare l’ambiente con armadi per riporre gli effetti personali, insieme a scrivanie e sedie, la cui resistenza, la facilità di manutenzione e l’ergonomia sono garantite da Gruppo Dimensione Comunità.